Collezione Dress Me

Collezione Dress Me

Scegli ogni giorno l’emozione del colore che più ti rispecchia, con la collezione Dress Me. Perché ogni donna ama reinventarsi sempre e ed esprimere sé stessa attraverso dettagli unici. Unici come i gioielli di questa collezione che abbinano preziosità e colore, alla possibilità di personalizzare alcuni elementi. Perché ogni giorno porta con sé nuove sfide e nuove avventure ed è bello abbracciare il cambiamento con un dettaglio che rifletta il nostro umore.
  

Collezione Dress Me

I gioielli Dress Me sono composti da tre elementi di base, essenziali nel design ma di grande effetto: un anello, un bracciale modello bangle e un pendente, tutti e tre in argento rodiato 925. Tutti quanti sono impreziositi da un pavé di zirconi bianchi, che fanno da cornice alle splendide pietre che potrete inserire nel vostro gioiello. Infatti ogni modello è vuoto all’interno, così che possiate scegliere voi stesse quale gemma inserire all’interno.   

Scopri la Collezione


Dress me

Dress me

Ogni set è composto da due pietre, due splendidi zirconi con taglio brillante, in varianti colorate diverse: colori tenui e delicati, come il rosa chiaro abbinato a una pietra color acquamarina, oppure una bicromia più classica, bianco e nero, o rosso e champagne, intensità e delicatezza. Scegliete voi la coppia di pietre che più vi rappresenta: con le loro molteplici sfaccettature, illumineranno la vostra giornata nelle loro nuance intense o più tenui. 

Inserirle all’interno dei supporti dei gioielli sarà semplicissimo: attraverso un comodo meccanismo potrete sostituire le pietre ogni volta che vorrete, per vivere la giornata con un gioiello che cambia con voi. Iper preziosa e luminosa, questa collezione è composta da materiali pregiati come l’argento e gli zirconi, che vi faranno brillare della vostra luce più pura. La semplicità del design dell’anello, del bracciale e del pendente sono compensate dal meraviglioso effetto abbagliante degli sfaccettati zirconi, che colpiscono con i loro colori.


A coronare questa meravigliosa combinazione, il pavé di zirconi bianchi che circonda lo zircone colorato centrale, regalandovi gioielli che riempiono la vita di magici bagliori. Perché ogni donna è un mistero: cambia costantemente, rimanendo sempre sé stessa e merita un gioiello speciale, a darle luce ed energia ogni giorno. 
. Gioielli come quelli della collezione Dress Me, da “vestire” ogni giorno con pietre dai colori diversi, variopinti ed emozionanti. Un arcobaleno di nuance diverse, per dare voce alla vostra personalità e alle vostre emozioni, con una collezione di gioielli che cambiano ogni giorno insieme a voi.  

Ancora più ispirazione