Collezione Pianeti

Collezione Pianeti

Se la galassia potesse trasformarsi in un gioiello, diventerebbe la collezione Pianeti! Una straordinaria linea di gioielli in oro giallo 750 che vi incanteranno con linee delicate e sinuose, riflessi multi sfaccettati e colori caldi. Tutti questi elementi richiamano un design “astrale” con catenine dorate che ricordano orbite e perline diamantate che sembrano pianeti. Difficile da credere che una collezione così delicata e raffinata possa ispirarsi a qualcosa di così suggestivo e lontano, eppure osservando questi speciali gioielli non potrete negare il loro fascino misterioso. Una collezione composta da collane e bracciali, in diversi modelli con note di colore diverse. Modelli più ricchi o semplicissimi, da indossare facilmente il giorno o perfetti per la sera, sempre eleganti e dal design riconoscibilissimo. 
  

Pianeti Cheope

I gioielli della collezione Pianeti sono tutti arricchiti da perline diamantate, su cui troverete una serie di sfaccettature che le rendono ancora più luminose ed iridescenti. Nei diversi colori e nelle originali sequenze in cui le abbiamo alternate creano dei paesaggi astrali davvero unici: come la collana e il bracciali a doppio filo, arricchiti da perline nei toni del blu, del verde, dell’oro e dell’argento.

Scopri la Collezione

Lo stesso modello è presente anche in una variante dalle tonalità più delicate e preziose, dove troviamo i colori dell’argento e del rose gold. Le geometrie astrali sono una grande ispirazione per il design dei gioielli più amati nelle ultime stagioni, ma scommettiamo che non avevate mai visto delle linee così leggere e delicate evocare pianeti ed orbite astrali! 

Scoprite questa fantastica collezione e scegliete il “pianeta” che vi ispira di più. Gioielli così luminosi ed interessanti diventeranno il centro dell’attenzione in una serata speciale illuminata dalla luna: con un completo nero super chic e i gioielli della collezione Pianeti sarete impeccabili e sofisticate.

Con il loro fascino magnetico sono veri gioielli di un altro pianeta!

Ancora più ispirazione