Collezione Etoile

Collezione Etoile

La Collezione Etoile di Bluespirit nasce per aiutarvi a celebrare i vostri momenti più preziosi in modo indimenticabile. 
Tutti vorremmo esprimere le nostre emozioni con il regalo perfetto, ma non è facile trovare un gioiello all’altezza. 
Perché vorremmo che raccontasse della bellezza e della profondità del nostro amore, e che fosse prezioso proprio come lui.
Ma allo stesso desidereremmo anche un gioiello che possa essere indossato facilmente, stare bene su tutto e che possa facilmente incontrare il gusto dell’altra persona. 

 

Collezione Etoile

Per questo abbiamo pensato a una collezione preziosa, che conquista il cuore con la sua semplicità. 
Per la Collezione Etoile abbiamo scelto la pietra delle grandi occasioni, il diamante, perché nessun’altra riesce a brillare come lei. 
I diamanti, con la loro luce, sono infatti i grandi protagonisti di questa collezione, splendendo su meravigliosi orecchini a lobo, indimenticabili solitari e suggestivi pendenti punto luce.
I modelli della Collezione Etoile sono semplici, perché c’è bisogno di poco per esaltare la lucentezza di queste splendide pietre. 
 

Scopri la Collezione



Semplici volute per gli anelli, catenine per i pendenti, griffe e perni per gli orecchini, questi sono gli elementi che ritroviamo accanto ai diamanti. 
Essenziali, ma non per questo meno preziosi. Infatti questi elementi sono tutti in oro bianco, un metallo luminoso e che si abbina perfettamente con i toni freddi dei diamanti.

Per darvi gioielli capaci di emozionare, abbiamo scelto un classico taglio brillante per i diamanti perché ne valorizza al massimo lucentezza e luminosità.
Ogni amore merita di essere coronato da questi gioielli: per questo motivo potrete trovare tra i vari modelli, diamanti con diverse carature, adatti a ogni vostra esigenza.

Lasciate parlare le vostre emozioni con un gesto speciale e celebrate con la Collezione Etoile, la cosa più preziosa della vostra vita: il vostro amore. 
Lasciate che siano questi gioielli a raccontare la vostra favola.  

Ancora più ispirazione