Bluespirit Card - Regolamento ufficiale

Operazione a premi "BLUESPIRIT CARD"

SOGGETTO PROMOTORE
D.i.p. - Diffusione Italiana Preziosi S.p.A., con sede legale in 35010 Fratte di Santa Giustina in Colle (PD), Via Commerciale, 29, codice fiscale 00249520255, partita IVA 01757100282.

TIPOLOGIA DI MANIFESTAZIONE A PREMI
Operazione a premi (di seguito anche Iniziativa).

AMBITO TERRITORIALE
L'operazione a premi sarà valida per tutte le attività di acquisto svolte all'interno del sito web e-commerce identificato con www.bluespirit.com ed appartenente a D.i.p. - Diffusione Italiana Preziosi S.p.A e per tutte le attività di acquisto su tutto il territorio nazionale della Repubblica Italiana riguardanti i punti vendita ad insegna Bluespirit appartenenti a D.i.p. - Diffusione Italiana Preziosi S.p.A. aderenti all'iniziativa (di seguito Negozi), riconoscibili attraverso l'insegna esposta.

DURATA
Dal 01/10/2017 al 31/12/2018

PRODOTTI OGGETTO DELL' OPERAZIONE A PREMI
Tutti i prodotti esposti alla vendita via web all'interno del sito e-commerce identificato con www.bluespirit.com (di seguito sito Bluespirit) e tutti i prodotti in vendita all'interno dei punti di vendita ad insegna Bluespirit (aderenti all'iniziativa).

DESTINATARI DELL' OPERAZlONE A PREMI
Potranno partecipare all'operazione a premi tutti i consumatori, maggiorenni, che effettuino richiesta della BS Card all'interno del sito Bluespirit, senza obbligo di 1° acquisto, attraverso il rilascio dei dati obbligatori richiesti a tutti i consumatori, maggiorenni, che richiedano I'attivazione della Bluespirit Card ed effettuino almeno 1 acquisto all'interno dei Negozi ad insegna Bluespirit (aderenti all'iniziativa).

FINALITA'
II presente regolamento disciplina I'operazione a premi legata alla carta fedeltà denominata "Bluespirit card".

MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE - NATURA, VALORE, TERMINE DI CONSEGNA DEI PREMI
Durante il periodo di svolgimento dell'operazione a premi, tutti i clienti che acquisteranno Prodotti esposti all'interno del sito Bluespirit nei mesi dal 01/10/2017 al 31/12/2018, o con acquisto in negozio ad insegna Bluespirlt (negozio fisico che aderisca all'iniziativa) per ogni euro di valore di Prodotti acquistati, matureranno 1 punto che verrà accreditato sulla Bluespirlt Card del cliente. Un euro di valore pagato equivale a numero 1 punto. I punti verranno accumulati durante tutti i mesi di validità dell'iniziativa.

AI raggiungimento della soglia di 500 punti i clienti potranno chiedere I'emissione dei premi, identificati come "Buoni Acquisto" del valore pari al 10% del valore dei punti maturati. L'emissione dei buoni acquisto può essere richiesta dal cliente in qualsiasi momento, entro il 31 dicembre 2018, al raggiungimento di minimo 500 punti accreditati. I buoni acquisto dovranno essere richiesti dai clienti e consegnati fisicamente dai Negozi Bluespirlt al momento in cui il cliente ne faccia richiesta, ogni buono acquisto sarà del valore di 10,00 euro; e potrà essere usato per acquisti sia all'interno del negozio Bluespirit che per acquisti nel sito www.bluesiprit.com.

Se i buoni acquisto verranno richiesti nel sito www.bluespirit.com, il portafoglio virtuale effettuerà il conteggio del valore del buono maturato che dovrà essere speso con un acquisto contestualmente alla conversione, quindi una unica fase di conversione+utltizzo. Una volta ottenuti i buoni acquisto o il valore del buono nel portafoglio virtuale, corrispondenti al valore maturato, i punti maturati ed utilizzati nella Bluespirit card saranno azzerati, e si potrà ricominciare a maturare nuovi punti, sempre entro i limiti di validità dell'lniziativa.

I buoni acquisto richiesti entro il 31/12/2018 saranno spendibili all'interno del sito Bluespirit contestualmente alla conversione quindi entro il 31/12/2018; i buoni acquisti richiesti in negozio potranno essere utilizzati all'interno dei negozi Bluespirit o nel sito web entro il 31 marzo 2019. Il buono acquisto potrà essere utilizzato un unica volta, dopo di che sarà ritirato dai Negozi ed invalidato. I buoni acquisto possono essere utilizzati anche cumulativamente fino al valore massimo dal relativo acquisto; non danno diritto restituzione di denaro in contanti. I buoni acquisto richiesti in negozio Bluespirit possono essere ceduti ad altri e comunque utilizzati un'unica volta. I buoni acquisto non possono essere utilizzati per l'acquisto di Prodotti che siano già oggetto di offerte promozionali all'interno dei Negozi o del sito Bluespirlt (sconti, vendite promozionali, saldi, ritiro dell'oro usato, etc etc).


Si precisa che:
La "Bluespirit card" attivata nel sito Bluespirit sarà virtualmente inviata via mail con un pdf di conferma all'indirizzo mail del cliente, contenente il codice identificativo della BS Card. Tale codice identificativo della BS Card, sarà richiesto nel sito web ed in negozio per poter accreditare i punti maturati ad ogni acquisto. La Bluespirit card attivata in negozio Bluespirit sarà fisicamente consegnata contestualmente ad un acquisto di un Prodotto effettuato all'interno dei Negozi aderenti. Saranno richiesti i dati personali dei clienti che vogliono aderire all'iniziativa "Biuespirit card", attraverso la compilazione di un apposito form e la sottoscrizione del consenso finalizzato all'adesione. La card è identificata da un codice abbinato ai dati del cliente. La card non è cedibile a terzi e potrà essere utilizzata solo dai possassori.


PREMI
I punti raccolti hanno validità 12 mesi dal momento dell'accredito nella BS Card. Raggiunti i 500 punti (soglia minima per ricevere buoni acquisto) ed iniziando a convertire i punti in buoni acquisto, verranno utilizzati i punti piu vecchi (con metodo LIFO). I punti rimanenti all'interno della Card continueranno ad essere cumulati fino a nuovo raggiungimento e a nuova richiesta di buoni acquisto. I punti hanno 12 mesi solari totali di validità dal momento dell'accredito (legato alla data dell'acquisto). Passati i 12 mesi solari totali, i punti non utilizzati saranno azzerati. II premio, cioè il buono acquisto, dovrà essere utilizzato per effettuare acquisti presso il sito www.Bluespirit.com. I buoni acquisto non sono convertibili in denaro e non danno diritto a resto in contanti. Sono integrabili con altre forme di pagamento. In caso di smarrimento non danno diritto a rimborso.

DISPOSIZIONI FINALI
La società promotrice si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque memento le modalità di partecipazione alla presente Iniziativa, dandone adeguata comunicazione, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti. II presente Regolamento disciplinante I'lniziativa disponibile presso la sede sociale del Soggetto Promotore e visionabile nell'apposita sezione del sito www.Bluespirit.com.