Bluespirit Card - Condizioni generali

CONDIZIONI GENERALI
Durante il periodo di svolgimento dell'operazione a premi, tutti i clienti che acquisteranno Prodotti esposti all'interno del sito Bluespirit nei mesi dal 01/10/2017 al 31/12/2018, o con acquisto in negozio ad insegna Bluespirlt (negozio fisico che aderisca all'iniziativa) per ogni euro di valore di Prodotti acquistati, matureranno 1 punto che verrà accreditato sulla Bluespirlt Card del cliente. Un euro di valore pagato equivale a numero 1 punto. I punti verranno accumulati durante tutti i mesi di validità dell'iniziativa.

AI raggiungimento della soglia di 500 punti i clienti potranno chiedere I'emissione dei premi, identificati come "Buoni Acquisto" del valore pari al 10% del valore dei punti maturati. L'emissione dei buoni acquisto può essere richiesta dal cliente in qualsiasi momento, entro il 31 dicembre 2018, al raggiungimento di minimo 500 punti accreditati. I buoni acquisto dovranno essere richiesti dai clienti e consegnati fisicamente dai Negozi Bluespirlt al momento in cui il cliente ne faccia richiesta, ogni buono acquisto sarà del valore di 10,00 euro; e potrà essere usato per acquisti sia all'interno del negozio Bluespirit che per acquisti nel sito www.bluesiprit.com.

Se i buoni acquisto verranno richiesti nel sito www.bluespirit.com, il portafoglio virtuale effettuerà il conteggio del valore del buono maturato che dovrà essere speso con un acquisto contestualmente alla conversione, quindi una unica fase di conversione+utltizzo. Una volta ottenuti i buoni acquisto o il valore del buono nel portafoglio virtuale, corrispondenti al valore maturato, i punti maturati ed utilizzati nella Bluespirit card saranno azzerati, e si potrà ricominciare a maturare nuovi punti, sempre entro i limiti di validità dell'lniziativa.

I buoni acquisto richiesti entro il 31/12/2018 saranno spendibili all'interno del sito Bluespirit contestualmente alla conversione quindi entro il 31/12/2018; i buoni acquisti richiesti in negozio potranno essere utilizzati all'interno dei negozi Bluespirit o nel sito web entro il 31 marzo 2019. Il buono acquisto potrà essere utilizzato un unica volta, dopo di che sarà ritirato dai Negozi ed invalidato. I buoni acquisto possono essere utilizzati anche cumulativamente fino al valore massimo dal relativo acquisto; non danno diritto restituzione di denaro in contanti. I buoni acquisto richiesti in negozio Bluespirit possono essere ceduti ad altri e comunque utilizzati un'unica volta. I buoni acquisto non possono essere utilizzati per l'acquisto di Prodotti che siano già oggetto di offerte promozionali all'interno dei Negozi o del sito Bluespirlt (sconti, vendite promozionali, saldi, ritiro dell'oro usato, etc etc).