Collezione Crystal

Collezione Crystal

Forme semplici e una vera pioggia di cristalli sono il segreto della collezione Crystal, semplice e suggestiva.  Modelli semplici, composti da forme geometriche regolari che si riempiono di vita grazie alla magia creata dai cristalli. Cerchi da indossare sotto forma di orecchini, collane, anelli e bracciali, sfere luminose e cangianti dai colori suggestivi e vibranti. La struttura di ogni gioiello è in argento rodiato, resa ancora più speciale dall’applicazione di tanti cristalli disponibili in tre varianti colorate. La più classica è quella bianca, con cristalli dai riflessi freddi e dal tono algido, un classico da indossare in ogni momento.Brillanti come stelle, i cristalli prendono il colore del mare nei modelli color acquamarina: una tonalità vibrante e fresca per chi non vuole rinunciare a distinguersi.  
  

Collezione Crystal

Ancora più sofisticata invece è la versione con cristalli champagne e topazio, in una climax di sfumature calde e avvolgenti che vi conquisteranno. La regolarità del cerchio e il fascino dell’argento disegnano una collezione classica e minimal, adatta da indossare su un completo formale ma anche su abbinamenti più semplici. Una preziosità che si adatta a tutti i momenti che compongono la vostra giornata, aggiungendo una nota luminosa e dal sapore chic.

Scopri la Collezione

Un tocco di luce e di colore che vi faranno splendere, una collezione che con il suo design lineare vi farà sentire eleganti e impeccabili. Un modo semplice per indossare la luce: è questa la collezione Crystal, con la sua struttura delicata e la sua brillantezza tutta da interpretare.

Perché chi brilla dentro ama mostrare la sua luce e il modo più speciale per farlo è indossando un gioiello semplice e unico, come quelli di questa brillantissima serie

Lo stile passa attraverso la semplicità e ci regala forme delicate d’argento e cristallo: è la vostra sensazione preferita, quella di sentirvi e vedervi speciali, grazie ai gioielli della nostra collezione Crystal.

Ancora più ispirazione