Collezione Cheope

Collezione Cheope

Gioielli che vi trasporteranno in un’altra epoca, quelli della collezione Cheope. Un tempo di regine che conquistavano con il loro fascino, in un regno misterioso e grandioso: l’estetica regale e iconica dell’Antico Egitto ci ha ispirato una collezione di gioielli geometrici e minimal, unici nel loro genere. Nelle nuance più preziose gli orecchini, i bracciali e le collane della linea Cheope stupiscono con il loro mix di antico e moderno, senza mai essere eccessivamente vintage. Nei gioielli egizi le forme più amate erano quelle geometriche, una caratteristica che abbiamo ripreso, arricchendo di pendenti a forma di cerchio le nostre creazioni. Nella sua regolarità il cerchio dona armonia a chi lo indossa e il suo significato profondo e mistico evoca un senso di fascino e mistero. 
  

Collezione Cheope

Il minimalismo e la geometricità di questa collezione vanno incontro alle tendenze contemporanee più apprezzate, dando vita a gioielli straordinariamente moderni. Nei loro cerchi però troverete sempre un tocco esotico che vi riporterà tra le dune del deserto: nel particolare del pendente a forma di cerchio la bellissima lavorazione graffiata vi conquisterà con il suo look etnico.

Scopri la Collezione

Un fascino valorizzato dalle nuance preziosissime che ritroverete sulla collezione Cheope: un caldo e prezioso yellow gold, il colore delle regine, ma anche la variante ultra femminile del rose gold e la più neutra dell’argento.

La combinazione di antico e moderno raggiunge il suo equilibrio perfetto nelle due collane, dove troviamo gli splendidi pendenti dal gusto egizio abbinati a catenine pallinate super trendy.

Il risultato è una collezione che si farà decisamente notare, perfetta per chi ha gusti ricercati e ama scovare oggetti preziosi che vengano da terre lontane. Tornate indietro nel tempo con la collezione Cheope e preparatevi a rivivere un’atmosfera magica, da indossare con gli orecchini, i bracciali e le collane di questa fascinosa linea.

Ancora più ispirazione