Anelli donna: le collezioni di Bluespirit

Per chi vuole fare un regalo unico e raffinato, non può non sfogliare il catalogo anelli donna di Bluespirit, che si caratterizzano per il design elegante e ricercato, capace di emozionare anche le donne più sofisticate.

Articoli 1-96 di 1018 totali
  • FILTRI ATTIVI2
Offerta
New
Offerta
New
Offerta
New
Offerta
New
Offerta
New
Offerta
New
Offerta
New
Offerta
New
Offerta
Offerta
Offerta

€ 1279,20 € 1599,00

Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Articoli 1-96 di 1018 totali

L’anello non è solo un gioiello amato dalle donne di tutto il mondo, ma anche il simbolo che può suggellare un rapporto d’amore, una forte amicizia e un duraturo legame nel tempo.

Concediti il piacere della ricercatezza con le nostre collezioni di anelli per donna, la raffinatezza dei design più apprezzati ti aspetta con offerte e promozioni uniche!

Anelli donna delle migliori marche per rendere ogni momento speciale

Tra gli anelli donna più venduti su Bluespirit troviamo grandi marche come gli anelli Morellato, che offre collezioni semplici ed eleganti, dai modelli lisci a quelli con gemme e perle o impreziositi da piccoli cristalli, oppure gli anelli First Love di Chiara Ferragni Brand, anelli da ragazza caratterizzati da cristalli bianchi e rosa, ideali per le donne dall’animo giovanile e contemporaneo.

Se vuoi acquistare l’anello da donna per una lei dal carattere romantico, puoi sfogliare la selezione della collezione anelli Little Dream di Bluespirit, che offre modelli dal design delicato, composti da un gambo semplice arricchito da piccoli cuori o da un unico cuore centrale dello stesso materiale dell’intero gioiello.

Per le più raffinate ci sono anche tantissime proposte di anelli da donna impreziositi da pietre naturali e pietre coltivate. Ne è un esempio la favolosa collezione anelli Love Rings di Morellato, cerchi perfetti femminili e raffinati resi ancora più eleganti dall'inserto in pietra naturale. Non mancano poi gli anelli donna bellissimi ed unici per la brillantezza che sprigionano in qualsiasi occasione.

Se stai cercando anelli da donna bellissimi ed unici per le donne che non vogliono passare inosservate, ti consigliamo di sfogliare la collezione Pretty Moment di Luca Barra, per regalare l'originale anello dove un corno rosso destinato a portare amore e fortuna a chi lo indossa, fa compagnia a un cuore che esprime il sentimento più importante.
 

Acquista anelli donna su Bluespirit: lasciati ispirare dalla bellezza e trasmetti vere emozioni!

L’universo femminile ha il proprio gusto personale e le proprie esigenze, per questo Bluespirit ha pensato ad un ampio assortimento di anelli donna, particolari e ricercati, disponibili in acciaio, oro bianco, diamanti, zirconi o rubini.

Lo store Bluespirit offre modelli di anelli donna realizzati in materiale di altissima qualità, dall'altissimo valore e prestigio. La selezione di anelli donna in oro si caratterizza per la forma classica e tradizionale resa unica dalla presenza di pietre preziose, simboli, perle e rubini. E se sei indeciso sulla misura, all’interno del catalogo troverai un’ampia gamma di anelli regolabili come quelli proposti dalla collezione Princess di Bluespirit.

Nel catalogo anelli donna di Bluespirit potrai trovare tantissimi anelli donna in argento 925 : i modelli della collezione B-Classic sono destinati alle donne che si lasciano ancora emozionare dal fascino intramontabile dei gioielli classici, mentre quelle più giovani ed estrose potranno realizzare il sogno di indossare un anello originale mettendo al dito uno degli anelli da donna della collezione Star, dal design unico e inimitabile.

Se invece sei alla ricerca di anelli sottili, più sofisticati e adatti alle donne più eleganti, puoi sfogliare la selezione dedicata e acquistare l’anello donna con diamante e anelli con zircone, scegliendo tra il taglio pietra o quello brillante. Un’altra alternativa per stupirla, sono gli anelli con perle , semplici cerchietti impreziosisti da una perla centrale.
 

Stai cercando un anello da donna da regalare?

Se volessi regalare un anello ad una donna come pegno d’amore, dovresti dare un’occhiata al classico e celebre solitario, anello per eccellenza, simbolo di fidanzamento e della promessa d’amore per tutta la vita.

Se vuoi lasciarla completamente a bocca aperta, all’interno dello store sono disponibili gli anelli Trilogy, con tre pietre incastonate o sporgenti e isolate una dall’altra.

La vuoi sorprendere? Sfoglia la selezione dedicata ai modelli di anelli Riviera, costellati da una fila di diamanti, finemente lavorati dalle mani di maestri orafi.
 

Approfitta delle nostre promozioni e acquista l’anello donna che fa per te!

Tutti i modelli di anelli donna sono disegnati, progettati e realizzati per arricchire ogni momento indimenticabile della vita: un anniversario di matrimonio, un compleanno, San Valentino o il raggiungimento di un successo professionale.

Per rendere il tuo regalo ancora più unico e speciale puoi usufruire del servizio di incisione , facendo personalizzare con una dedica il tuo gioiello. Sullo store Bluespirit puoi acquistare in totale sicurezza e serenità, decidendo di far recapitare l’ordine direttamente a casa oppure di ritirarlo in uno dei negozi più vicini a te.
 

Anelli a fascia su Bluespirit: eleganza avvolgente

Dalle linee sottili ai modelli larghi e audaci, la nostra selezione di anelli a fascia in vendita online è progettata per completare il tuo stile in modo distintivo. Sul nostro store online puoi creare una dichiarazione di stile audace e sofisticata, scegliendo gli anelli a fascia larga. Realizzati con materiali di alta qualità e design innovativo, questi gioielli si adattano perfettamente a chi cerca un tocco di originalità.
Dai dettagli più delicati ai design più intricati, potrai trovare anelli a fascia donna perfetti per esprimere la tua personalità, mentre per il pubblico maschile, attento ai dettagli e che desidera aggiungere un tocco originale al look, potrai trovare gli anelli a fascia uomo, dallo stile minimalista e audace.
Sfoglia il catalogo e scopri tutti gli anelli a fascia per lei e per lui disponibili su Bluespirit.
 

Anelli con perle: scopri la raffinatezza su Bluespirit

Esplora la grazia senza tempo degli anelli con perle donna di Bluespirit. Dal design minimalista a quello più elaborato, questi anelli offrono un tocco di raffinatezza per ogni occasione. Creati con materiali pregiati come oro e argento e impreziositi da perle preziose, oppure più di trend realizzati in acciaio, ogni gioiello Bluespirit con perla aggiunge un tocco di classe al tuo stile.

Immergiti nella bellezza senza tempo con gli anelli donna con perle su Bluespirit!
Leggi tutto