Bracciali Bluespirit

Gioielli Bracciali su Bluespirit

Classici intramontabili della gioielleria e modelli di tendenza convivono nel nostro catalogo bracciali Bluespirit, dove abbiamo raccolto tutti i bracciali del nostro brand.

Articoli 1-96 di 938 totali
  • FILTRI ATTIVI2
Offerta
New
Offerta
New
Offerta
New
Offerta
New
Offerta
New
Offerta
New
Offerta
New
Offerta
New
Offerta
New
Offerta
New
Offerta
New
Offerta
New
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Offerta
Articoli 1-96 di 938 totali

Gioielli Bracciali Bluespirit su Bluespirit


Modelli per lui e per lei in materiali preziosi o più comuni, perfetti per ogni tipo di regalo. La nostra passione per tutto ciò che è prezioso e per il potere che i gioielli hanno di farci sentire unici ci spinge a proporvi collezioni per tutte le esigenze, affinché ognuno abbia il proprio gioiello. Con i bracciali abbiamo fatto proprio questo: siamo partiti dalle collezioni più basiche ma eleganti, con catenine in argento e delicati pendenti, per aggiungere poi nuovi elementi, sbizzarrirci e giocare con il look. Sono nati così bangles decorati da cristalli, bracciali portafortuna arricchiti da tenere coccinelle e modelli con targhetta su cui far incidere un messaggio personalizzato. Super romantici o più giocosi, abbiamo sempre un occhio di riguardo per i bracciali Bluespirit dedicati ad occasioni e persone speciali: delicati, romantici e decorati da cuori di cristalli, per i regali che vengono dal cuore, oppure classici e preziosi, come i gioielli da indossare nel giorno del proprio matrimonio.

Nel nostro catalogo bracciali Bluespirit troverete anche tanti bracciali che possono diventare splendidi regali per le classiche occasioni in cui non sappiamo mai cosa regalare: comunioni, cresime, lauree ed eventi simili ci mettono sempre in crisi, ma tra i nostri bracciali Bluespirit c’è la soluzione preziosa ai vostri dubbi. Modelli classici ma sempre impeccabili, oppure divertenti e colorati per i più giovani. Insieme a questi modelli, ci sono tante altre collezioni da scoprire: il trend delle catenine pallinate rende divertenti e insoliti i bracciali della collezione Giotto, mentre i simboli più trendy della stagione scendono dai bangles in acciaio delle collezioni più recenti. Ma non dimentichiamoci di lui! Infatti tra i bracciali Bluespirit non mancano modelli da uomo in pelle e acciaio, bracciali a polsino o con catenine in acciaio dalle forme originali e particolari.

La scelta è ampia con i nostri gioielli, creati per le occasioni speciali ma anche per regalarvi scintille di luce da indossare ogni giorno. Perché ogni giorno merita di essere celebrato con un gioiello del nostro catalogo bracciali Bluespirit!

Scopri anche:
bracciali amicizia, bracciali rigidi, bracciale con ancorabracciale con iniziale.
Leggi tutto